seconda PROVA CAMPIONATO INVERNALE TRASIMENO



Domenica 31 ottobre, sotto un cielo grigio e minaccioso, si è svolta la seconda giornata del campionato invernale. Fortunatamente la pioggia l’abbiamo evitata ma questo clima ha tenuto lontano comunque, dal campo di regata, alcuni equipaggi. Tra l’altro la pioggia è stata sufficiente quella della domenica precedente…….meno male!!!!!! 
Il previsto Scirocco da 25 nodi non c’è stato, solo nell’ultima prova si sono toccati i 18 nodi, e quindi tutti gli equipaggi si sono divertiti dandosi battaglia durante le tre prove che si sono potute disputare. 



Classe Fun, Fungatto consolida la testa della classifica con 3 primi posti ed un 3° ……….tanto per capirci sono “quelli” di Gattonero che quest’anno hanno vinto il titolo nazionale Meteor con Pecorella M. sempre al timone. Magrini su PiùForteRagazzi è secondo con ottimi piazzamenti (2-6-2-4) e Nicola Giovannini, appena sceso da Segno Bono, al timone del suo nuovo Funking conquista il terzo posto della classifica (3-5-3-6). Pietro Luciani (Funky) dopo un avvio un po’ stentato incappa in un ocs nel tentativo di sfuggire agli altri, cosa riuscitagli nell’ultima regata con un ottimo 1° posto che lo porta a ridosso del podio. Sale in classifica Hale Bop, Rampini S. spinto dalle “urla” del Negus (Enrico Negri), che per questo week end era a Passignano per trasmetterci un pò del suo sapere, ottiene due splendidi secondi posti. Sillage e MyFunnyValentine ottengono dei buoni piazzamenti ed a seguire Fantastica Carlotta e Segno Bono, quest ultimo ancora in fase di rodaggio. Assente ingiustificato Funtomas!!

Link alle classificheClassifica Fun  




Share