Campionato invernale del Trasimeno 2014

Si è svolta domenica la terza prova del campionato invernale della zona Trasimeno, come di consueto nelle acque antistanti il Club Velico di Passignano sul Trasimeno.
Purtroppo la giornata ha visto la totale mancanza di vento, e la parziale mancanza di equipaggi, forse a causa proprio della giornata che era stata prevista “povera” di quello che sarebbe stato il minimo per svolgere almeno una prova.
A nulla è valso il tentativo del comitato di regata di dare la partenza, approfittando di una leggera brezza che é però svanita dopo circa 20 minuti dalla partenza, ed ha costretto lo stesso ad annullare la regata definitivamente.
Appuntamento con tutti i Funnisti rinviato quindi a domenica 23 novembre, quando l’inverno ormai inoltrato, si spera che porti un po’ di aria fresca.
Naturalmente attendiamo la partecipazione di quelli che in queste prime giornate non hanno potuto essere con noi, visto che tra rinvii e poco vento, c’è ancora la possibilità di inserirsi in buona posizione in classifica provvisoria, che vede per ora al comando l’equipaggio di Funky.

Silvio Santucci

Share