CAVALCASTELLE DAVANTI A TUTTI

La prima tappa della Terra e Mare Cup 2012 disputata a Domaso il 28 e 29 aprile si è conclusa con la vittoria del campione europeo della classe Fun Adriano Vitali al timone di “Cavalcastelle”, davanti a “BG Fun Sport” di Alberto Nicolò.
Saluto con piacere il primo podio in una regata nazionale di “Fifun” e del suo giovanissimo equipaggio, timonato da Marco Bracchi, ha chiuso a pari punti rispetto a “Lucifero – Terra e Mare” condotto da Annalisa Moniga: sul podio sale “Fifun” grazie al miglior risultato conseguito nella ultima prova disputata.
Sono stati penalizzati per partenze anticipate (OCS) “Funny Frog” e “Banda Bassotti”; dovrebbero prendere esempio dal presidente di classe Marco Redaelli su “Dulcis in fundo” che invece è partito … con abbondante ritardo.
Cavalcastelle, grazie ai risultati conseguiti ed al buon numero di Fun partecipanti, è anche in testa alla classifica globale della Terra e Mare Cup che raggruppa tutte le barche delle classi partecipanti (oltre ai nostri Fun c’erano Ufo 22, H 22 e Long Tze)
Sul sito ufficiale della TeM Cup trovate tutte le classifiche e presto saranno disponibili le foto della regata di Domaso
Share