Cavacastelle vince a Domaso

La prima tappa della Terra e Mare Cup 2012 disputata a Domaso il 28 e 29 aprile si è conclusa con la vittoria del campione europeo della classe Fun Adriano Vitali al timone di “Cavalcastelle”, davanti a “BG Fun Sport” di Alberto Nicolò.
Saluto con piacere il primo podio in una regata nazionale di “Fifun” e del suo giovanissimo equipaggio, timonato da Marco Bracchi, ha chiuso a pari punti rispetto a “Lucifero – Terra e Mare” condotto da Annalisa Moniga: sul podio sale “Fifun” grazie al miglior risultato conseguito nella ultima prova disputata.
L’equipaggio femminile di “Terra e mare”, in questa occasione rinforzato da un per nulla effeminato energumeno valgobbino, ha confermato le proprie qualità piazzandosi al primo posto fra le barche in trasferta.
Sono stati penalizzati per partenze anticipate (OCS) “Funny Frog” e “Banda Bassotti”; dovrebbero prendere esempio dal presidente di classe Marco Redaelli su “Dulcis in fundo” che invece è partito … con abbondante ritardo.
Cavalcastelle, grazie ai risultati conseguiti ed al buon numero di Fun partecipanti, è anche in testa alla classifica globale della Terra e Mare Cup che raggruppa tutte le barche delle classi partecipanti (oltre ai nostri Fun c’erano Ufo 22, H 22 e Long Tze)
Sul sito ufficiale della TeM Cup trovate tutte le classifiche e presto saranno disponibili le foto della regata di Domaso
Share